QR code per la pagina originale

Motorola Droid 4 in uscita entro fine anno?

Verizon avrebbe iniziato a testare internamente il Motorola Droid 4. Ne è trapelata una foto spia.

,

Il Motorola Droid 4 potrebbe arrivare nei negozi presto, prima di quanto ci si immagini, anche se fino ad ora Motorola non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Lo smartphone è però appena comparso nei listini interni di Verizon e i ragazzi di Droid Life sono riusciti a ottenere alcune “foto spia” che mostrano come il Droid 4 sia già in fase di test interno.

Il nuovo smartphone targato Motorola sarà il primo della linea Droid ad avere l’accesso alla rete LTE 4G di Verizon. Nessuna informazione è ancora trapelata circa il processore, il quantitativo di RAM o le altre componenti interne che verranno inserite nel Motorola Droid 4. L’unica cosa a oggi nota è che il terminale sarà dotato di un display da 4 pollici con risoluzione qHD.

Verizon ha iniziato i test interni sul Motorola Droid 4 il giorno 6 novembre, pertanto in molti considerano plausibile l’ipotesi che Motorola possa lanciarlo entro la fine dell’anno, la stessa finestra d’uscita indicata anche per il Motorola Xoom 2 nella versione LTE di Verizon. Bisognerà attendere ulteriori informazioni a riguardo, ma qualora le notizie si rivelassero veritiere, potrebbe non mancare davvero poco.

Notizie su: