QR code per la pagina originale

Trucchi per Call of Duty: Modern Warfare 3

,

Avete acquistato Call of Duty: Modern Warfare 3 (recensito sulle pagine di Webnews) ma non sapete dove battere la testa? I filmati seguenti vi daranno una mano. Grazie alla sempre valorosa collaborazione degli appassionati della Rete, vi spieghiamo come scovare tutti i documenti segreti dell’intelligence presenti nel gioco, oltre a capire come sbloccare gli obiettivi-trofeii “Uccellino”, “Strike!” e “Jack lo Squartatore”.

Trovare i 46 documenti Intel in Modern Warfare 3

Il filmato che segue mostra come scovare tutti i 46 documenti dell’intelligence nemica nascosti nei vari livelli di Call of Duty: Modern Warfare 3. Seguitelo attentamente per sbloccare così anche il relativo obiettivo-trofeo.

Sbloccare obiettivo-trofeo “Jack lo Squartatore” in Modern Warfare 3

Il modo migliorare per ottenere questo riconoscimento arriva nella missione Stronghold, quando Price vi indicherà di spegnere le luci e accendere il visore notturno. Vi basterà infatti uccidere con il corpo a corpo i nemici che seguiranno.

Sbloccare obiettivo-trofeo “Uccellino” in Modern Warfare 3

Bisogna usare un po’ di ingegno per mettere in bacheca questo trofeo. Al sesto round nella mappa Carbon della modalità Spec Ops Survivor, bisogna prima di tutto munirsi di 10 claymore e una torretta. Dopodiché, basta posizionarli alla base per essere del tutto difesi dai nemici, avendo cura di restare comunque in copertura. Acquistate due missili predator e utilizzateli per abbattere gli elicotteri in arrivo. Il procedimento è mostrato nel video seguente.

Sbloccare obiettivo-trofeo “Strike!” in Modern Warfare 3

Questo simpatico obiettivo è ottenibile all’inizio della missione Persona non grata. Giunti al cortile, posizionatevi sul fianco sinistro in attesa dei nemici in arrivo. Quando almeno in sei varcheranno l’ingresso, lanciate verso di loro una granata per ucciderli con un colpo soltanto, come mostrato dal filmato che segue.

Notizie su: