QR code per la pagina originale

Game of Thrones: annunciato un action-RPG legato alla serie fantasy

Atlus annuncia Game of Thrones, RPG con uscita prevista nel 2012

,

Come riporta TheSixthAxis, Atlus ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie di libri de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, nota saga fantasy-medielvale dello scrittore George R.R. Martin, portata lo scorso anno sul piccolo schermo da HBO con il titolo del primo libro, A Game of Thrones.

Game of Thrones sarà un action-RPG, sviluppato da Cyanide Studios, già responsabile dell’RTS A Game of Thrones: Genesis. La buona notizia è che la storia di questo nuovo gioco legato alla saga sarà supervisionata dallo stesso Martin, che garantirà quindi una qualità elevata dello script e una forte aderenza degli eventi alla storia originale.

Il titolo è previsto in uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante i primi mesi del 2012: garantirà più di 30 ore di gioco e consentirà ai giocatori di scegliere tra due soldati animati da diverse motivazioni durante la ribellione di Robert, con la possibilità di stringere accordi in battaglia e incontrare personaggi della serie durante le quest, grazie agli spostamenti da Approdo del Re fino ad arrivare alla temuta Barriera.

Notizie su: