QR code per la pagina originale

Motorola Droid RAZR in uno spettacolare spot TV

Motorola Droid RAZR si mostra in uno spettacolare spot destinato alla TV

,

Motorola Droid RAZR è il nuovo smartphone Android di fascia alta proposto dall’azienda statunitense, in arrivo anche sul mercato italiano al prezzo di 599 euro. Il produttore, per aumentare ulteriormente l’hype che circonda il lancio del dispositivo, ha realizzato e diffuso uno spettacolare spot promozionale destinato alla TV.

Protagonista del filmato, visibile in streaming a fondo news, è uno spericolato motociclista che assalta un mezzo blindato dal profilo piuttosto particolare, per sottrarre una cassa contenente qualcosa di certamente prezioso. Inutile dire che all’interno si trova il Droid RAZR, che conclude la pubblicità mostrando il suo profilo caratterizzato da uno spessore estremamente contenuto, pari a soli 7,1 mm nella parte più sottile.

Prima di lasciare alla visione dello spot, ecco un veloce riepilogo delle caratteristiche hardware integrate dal Motorola Droid RAZR, annunciato il mese scorso dalla società americana durante un evento in cui è stato mostrato anche il lettore multimediale MotoACTV dedicato ai più sportivi.

S.O. Android 2.3.5 Gingerbread (Android 4 ICS a inizio 2012)
Processore TI OMAP 4430 1,2 GHz dual core
RAM 1 GB
Display 4,3 pollici Super AMOLED
Risoluzione 960×540 pixel
Memoria interna 16 GB
Slot microSD
Fotocamera 8 megapixel, flash LED
Fot. frontale 1,3 megapixel
Connettività WiFi, 3G, 4G
Batteria 1.800 mAh
Dimensioni 130,7×68,9×7,1 mm
Peso 127 grammi
Prezzo 599 euro (senza contratto)

Notizie su: