QR code per la pagina originale

LG Optimus LTE con Android Ice Cream Sandwich?

LG Optimus LTE sarà il primo smartphone LG con Android Ice Cream Sandwich? Un'immagine fa intendere così.

,

Giusto qualche settimana fa era trapelata sul Web la prima immagine e alcune indiscrezioni su un nuovo LG Optimus dotato di sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. I rumor non sono mai stati confermati, ma è arrivata nelle ore scorse una nuova immagine che rivela un altro smartphone prodotto dalla stessa azienda, dotato anch’esso della versione 4.0 della piattaforma Google, che sembrerebbe essere chiamato LG Optimus LTE.

LG Optimus LTE dovrebbe debuttare a fine novembre nel territorio canadese e, sebbene non si sappia se l’immagine trapelata sia reale, è nata la supposizione che lo smartphone possa avere in dotazione Ice Cream Sandwich, il che lo renderebbe un prodotto di maggiore appeal per quei consumatori che non vedono l’ora di provare con mano le novità del robottino verde.

Oltre alla schermata di sblocco di Ice Cream Sandwich, viene mostrato anche il battery pack, un accessorio per l’Optimus LTE, ovvero una custodia con la batteria integrata. Non è da escludere comunque la possibilità che si tratti di un fotomontaggio, dato che si dava per scontato che il terminale avesse un cuore Android 2.3 Gingerbread.

Bisognerà pertanto attendere nuove informazioni a riguardo, ma anche se sull’Optimus LTE venisse installato Gingerbread non bisognerà attendere troppo tempo per vedere sul mercato una serie di smartphone Ice Cream Sandwich, anche targati LG.

Notizie su: ,