Zombie Driver su Android, ottimizzato per Tegra 3

Tutta la potenza del nuovo processore NVIDIA Tegra 3 per il gaming su Android, con Zombie Driver
Tutta la potenza del nuovo processore NVIDIA Tegra 3 per il gaming su Android, con Zombie Driver

NVIDIA Tegra 3 è il nuovo processore che nei prossimi mesi porterà tutta la potenza di un chip quad core in alcuni dispositivi Android come HTC Edge e ASUS Transformer Prime. Oltre a fornire prestazioni avanzate per multitasking e altre operazioni tipiche di smartphone e tablet, questa nuova tecnologia consentirà di eseguire videogiochi avanzati e in alta definizione, come l’appena annunciato Zombie Driver.

Si tratta in realtà di un titolo già visto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 (trailer a fondo news), ma che verrà riproposto in una nuova edizione per i device portatili equipaggiati con il sistema operativo mobile di bigG. Il gameplay è caratterizzato da sfide automobilistiche dall’impostazione decisamente arcade, nelle quali sbarazzarsi degli avversari e da vere e proprie orde di zombie, con un vasto arsenale di armi a disposizione.

[nggallery id=2557 template=inside]

Poche le informazioni riguardanti l’adattamento per Tegra 3 di Zombie Driver, in arrivo per i device Android, ovviamente a parte il comparto grafico realizzato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo chip NVIDIA.

La versione disponibile per PC e console domestiche mette il giocatore in condizioni di affrontare una modalità storia composta da 31 missioni, side quest e obiettivi da sbloccare, boss dalle dimensioni ragguardevoli e aspetto decisamente poco rassicurante, 13 veicoli tra cui camion dei pompieri, bulldozer, automobili e un carro armato, sette arene per le sfide multiplayer e numerosi tipi differenti di non morti da abbattere.

[youtube]kPciz0ScJG4[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti