QR code per la pagina originale

Mass Effect 3: BioWare cambierà la trama in seguito al leak

BioWare parla del leak che ha reso nota la trama di Mass Effect 3

,

Il leak di un documento che ha reso illegalmente noti alcuni dettagli sulla trama di Mass Effect 3 potrebbe avere tuttavia dei risvolti positivi: BioWare ha infatti specificato che potrebbe modificare la stessa e cercare di trarre dei vantaggi da ciò che è successo.

È quanto hanno specificato Ray Muzyka e Greg Zeschuk della software house, durante una conferenza tenutasi presso la BAFTA di Londra. L’azienda sta cercando di ascoltare i feedback dei fan, legge le opinioni sui forum e cercherà di ricavare delle idee che saranno capaci di rendere migliore Mass Effect 3. A loro parere, “sarà il miglior Mass Effect di sempre”.

I due membri di BioWare hanno inoltre tenuto a specificare che l’episodio del leak, nonostante sia stato fortemente spiacevole, ha generato un maggiore interesse verso il gioco e, a proposito di eventuali modifiche alla trama, invita i fan a non leggere alcuna anticipazione per non rovinarsi l’esperienza.

Pare comunque che il documento rubato contenesse una versione preliminare della trama di Mass Effect 3, che nel corso dello sviluppo aveva poi subito cambiamenti.

Notizie su: