QR code per la pagina originale

Zelda: Skyward Sword arriva in Italia in esclusiva su Wii

Imminente il lancio italiano di The Legend of Zelda: Skyward Sword

,

The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii è ormai prossimo al lancio italiano. Il nuovo capitolo della famosa serie, che arriva proprio in occasione del venticinquesimo anniversario del franchise, sarà disponibile nel nostro paese da questo venerdì, già carico di impressioni positive dalle redazioni di tutto il mondo.

Fatta eccezione per il portale Gamespot, che ha assegnato al gioco un “misero” 7.5, quasi tutte le recensioni finora disponibili su Skyward Sword premiano nettamente l’ultima creatura made in Nintendo. Qualcuno parla addirittura di un gioco ai livelli dello storico Ocarina of Time.

The Legend of Zelda: Skyward Sword è il primo episodio della serie sviluppato interamente in esclusiva su Wii, e sarà contraddistinto da un totale supporto al Wii MotionPlus che permetterà di controllare la spada con precisissimi movimenti 1:1. Lo stile visivo utilizzato incontra quello fumettoso di Wind Waker con quello più maturo e realistico di Twilight Pricess. Il gioco perfetto per tutti gli amanti di Link e soci.

Notizie su: