Tiziano Ferro è il primo artista italiano su Google+

Tiziano Ferro sbarca su Google+ come primo artista italiano ed è subito successo.
Tiziano Ferro sbarca su Google+ come primo artista italiano ed è subito successo.

Tiziano Ferro è il primo artista italiano ad aprire un profilo ufficiale su Google+, tramite il quale invita i propri fan a condividere commenti, opinioni e idee sul nuovo album denominato “L’amore è una cosa semplice”, che debutterà il 28 novembre. Per i suoi sostenitori, è in corso una ghiotta iniziativa prevista per il 23 novembre.

In quella data infatti, sfruttando la funzione Videoritrovo presente su Google+, nove fan che avranno colpito maggiormente Tiziano Ferro con i commenti al proprio album potranno partecipare, appunto, a un incontro virtuale con il cantante. Si tratta di un’occasione unica, proposta sulle pagine del social network di Google.

Anche Tiziano Ferro dunque coglie al balzo l’ondata di Google+, presentandosi come il primo fra tutti ad aver aperto una propria pagina ufficiale. Sottolinea Alessio Ciminno, Corporate Communications&Public Affairs Manager Google:

Avete sempre desiderato seguirlo e magari conoscerlo? Ora potrete farlo su Google+! Ma vi anticipo una piccola news: già domani Tiziano Ferro posterà un video inaugurale del profilo, invitando tutti gli interessati a condividere con lui le emozioni suscitate dal nuovo singolo, ma anche commenti e idee sull’atteso nuovo album: “L’amore è una cosa semplice” in uscita il 28 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti