Android 4.0 Ice Cream Sandwich su tablet, ecco un render

Spunta sul sito ufficiale Android un tablet che mostra l'interfaccia utente di Ice Cream Sandwich
Spunta sul sito ufficiale Android un tablet che mostra l'interfaccia utente di Ice Cream Sandwich

Grazie a Google e a un’immagine pubblicata nelle ultime ore sul sito ufficiale Android, è possibile dare un’occhiata a quella che dovrebbe essere la schermata principale di Ice Cream Sandwich in versione tablet. Si tratta solo di un render e pertanto non di un device ufficiale, ma tutti coloro che sono incuriositi dalle peculiarità della nuova versione di Android possono averne così un’anteprima.

Il tablet che viene mostrato sembra essere un Samsung Galaxy Tab 10.1 oppure un nuovo device Samsung della linea Galaxy, ma non vi è alcuna certezza a riguardo. Insieme alla tavoletta, si vede anche un device simile al Samsung Galaxy Nexus. A ogni modo, il produttore coreano e Google stanno ultimamente lavorando sempre più a stretto contatto, pertanto non è difficile immaginare che possa trattarsi di un nuovo prodotto. Chissà.

[nggallery id=2525 template=inside]

Google sembra quindi essere al lavoro per mostrare quanto prima le capacità di Ice Cream Sandwich su tablet. La versione 4.0 del sistema operativo di Google riesce a dare un deciso rinnovamento all’interfaccia utente, che appare più ricca e più accattivante sotto il profilo estetico. Che sia comunque in arrivo un nuovo tablet Ice Cream Sandwich? Maggiori informazioni a riguardo non dovrebbero tardare ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti