QR code per la pagina originale

Vodafone, adesso le ricariche si fanno anche via Facebook

,

Vodafone ha annunciato due interessanti novità rivolte a tutti i suoi clienti. A partire da ieri gli utenti Vodafone avranno la possibilità di effettuare le ricariche della propria SIM direttamente dal sito Vodafone.it senza dover effettuare il login alla propria area riservata e grande novità, le ricariche potranno essere effettuate direttamente anche dalla fan page di Vodafone su Facebook. Queste nuove opportunità permetteranno di ridurre notevolmente i tempi e i passaggi per effettuare una ricarica online della propria utenza a tutto vantaggio della praticità e della comodità.

Inoltre sarà possibile effettuare le ricariche sia per il proprio numero che per altre utenze Vodafone (amici, familiari…).

Ricaricare da Facebook sarà anche più facile e si potrà farlo addirittura dal proprio profilo sfruttando un’applicazione realizzata a hoc da Vodafone.

Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 10, 15, 25, 50, 80, 100, e 150 euro ma, a partire dal 21 novembre, saranno fruibili con questa modalità anche il taglio da 5 euro e la Ricarica Insieme.

Vodafone integrando queste nuove possibilità di pagamento ha lavorato anche molto sulla sicurezza dei pagamenti che sono protetti da sistemi di sicurezza 3D Secure e da sistemi antifrode evoluti. Infine, Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate).

Notizie su: