A New York l'Apple Store più grande del mondo

Secondo indiscrezioni, l'azienda di Cupertino sta per annunciare l'apertura dell'Apple Store più grande del mondo presso la Grand Central Station di New York
Secondo indiscrezioni, l'azienda di Cupertino sta per annunciare l'apertura dell'Apple Store più grande del mondo presso la Grand Central Station di New York

Dopo l’Apple Store più grande d’Italia, inaugurato nei mesi scorsi a Bologna, ecco che la mela morsicata si appresta a spalancare le porte a quello che rappresenterà il punto vendita dei prodotti di Cupertino più grande al mondo. Stando alle indiscrezioni odierne, la società californiana annuncerà domani la realizzazione di una struttura presso la Grand Central Station di New York.

A parlarne è il blog Techfootnote, che pubblica anche alcune immagini dell’area che sarà presto popolata da Mac, iPhone, iPad, iPod touch e da tutti gli altri gadget tecnologici che hanno fino ad oggi fatto al fortuna di Apple. La mela morsicata si espande nella grande mela, dunque, con una serie di lavori che hanno preso il via venerdì 18 novembre, coinvolgendo operai e altre figure professionali che stanno apportando le necessarie modifiche all’edificio interessato.

[nggallery id=866 template=inside]

A rendere particolarmente degna di interesse l’operazione è proprio la location scelta per l’apertura. Presso i corridoi della Grand Central Station passano mediamente 750.000 persone ogni giorno, un milione durante il periodo delle vacanze. Stando alle informazioni trapelate finora, la superficie coperta dall’Apple Store dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.140 metri quadrati.

[youtube]fpBEcpw3wqA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti