QR code per la pagina originale

Il più grande Apple Store del mondo

Prevista per domani la presentazione dell'Apple Store alla Grand Central Station di New York. L'apertura avverrà venerdì, in occasione del Black Friday.

,

Il più grande Apple Store finora mai realizzato verrà presentato nella giornata di domani, con la grande apertura prevista per la giornata di venerdì. È l’Apple Store alla Grand Central Station di New York, uno dei luoghi più famosi e visitati della nota città statunitense. Confermati dunque i rumor che vedevano la nuova apertura proprio in concomitanza del Black Friday.

Sebbene Apple non si sia ancora espressa a riguardo, 9to5Mac ne avrebbe avuto conferma da fonti anonime ma ritenute affidabili. Si parla di un Apple Store con oltre 300 dipendenti e grande circa 24 mila metri quadrati, che sarà ubicato in una zona sicuramente favorevole dato che la Grand Central Station è popolata ogni giorno da circa 750 mila persone e durante i periodi di festa da oltre un milione di persone.

Secondo quanto riportato, si attende una presentazione in grande stile organizzata con grandi schermi che mostreranno i prodotti Apple. Il punto vendita sarà molto fornito e per le festività natalizie ci si attende un notevole successo a livello di vendite. Per Apple sarà uno store di fondamentale importanza ed è significativa l’apertura in occasione del Black Friday, il giorno che tradizionalmente apre negli Stati Uniti la stagione dello shopping natalizio.

Fonte: 9to5Mac • Immagine: TechFootNote • Notizie su: