Un Samsung Galaxy Nexus per Steve Wozniak

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, omaggiato da Google con un Samsung Galaxy Nexus
Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, omaggiato da Google con un Samsung Galaxy Nexus

La rivalità tra Apple e l’universo Android è più accesa che mai, ma in occasione del lancio di un dispositivo tanto importante come il Samsung Galaxy Nexus, può succedere che anche il co-fondatore Steve Wozniak della mela morsicata si unisca al team di Mountain View.

Woz, che solitamente viene immortalato di fronte agli Apple Store in concomitanza con il debutto di un nuovo iPhone, questa volta è stato ritratto sotto la statua che raffigura il logo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, presso il Googleplex di Mountain View.

[nggallery id=2569 template=inside]

Per lui, oltre all’accoglienza della squadra di bigG, anche due omaggi, uno dei quali certamente gradito: una t-shirt di ICS e il nuovo Galaxy Nexus. In modo quasi paradossale, il co-fondatore del maggior rivale di Google ha dunque ricevuto il nuovo gioiellino in anticipo rispetto all’utenza statunitense.

Per quanto riguarda lo smartphone, analizzato da alcune prime recensioni pubblicate in Rete nei giorni scorsi, va ricordato che si tratta del primo a debuttare sul mercato con pre-installata la nuova major release della piattaforma mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti