QR code per la pagina originale

Black Friday Apple: sconti il 25 novembre

Torna il Black Friday, la giornata degli sconti Apple, che quest'anno si terrà il 25 novembre.

,

Il Black Friday di Apple, il tradizionale appuntamento annuale con gli sconti di Cupertino, arriva quest’anno con un pizzico d’anticipo. Anziché svolgersi durante la prima settimana di dicembre, sarà questo venerdì 25 novembre il giorno adatto per accaparrarsi un accessorio, oppure un laptop, a prezzo scontato.

L’annuncio è arrivato ufficialmente dal marketing di 1 Infinite Loop ed è apparso sullo store italiano, australiano e inglese. Al momento, non è ancora dato sapere quali saranno i prodotti a prezzo allettante e, con tutta probabilità, la sorpresa verrà mantenuta tale fino alla data dell’evento.

Come tradizione, per accedere alle offerte del Black Friday bisognerà effettuare un acquisto online sulle pagine ufficiali di Apple, mentre rimarranno invariate le modalità di consegna e, forse, anche i prezzi di spedizione.

Lo scorso anno la diminuzione di prezzo si è attestata all’8% per iPad, al 10% per iPod Touch e ben di 100 euro sui portatili. Migliori, invece, le condizioni per tutti gli accessori, sia ufficiali che di produttori terzi, con sconti anche superiori al 40%. Moltissime anche le offerte sui pacchetti software, come la riduzione dell’11% per Microsoft Office, anche se non è dato sapere se quest’anno verranno venduti anche programmi in forma canonica, vista la concorrenza con il neonato Mac App Store.

Non si sa ancora nulla, invece, delle possibili offerte che potranno coinvolgere il mondo di iTunes e App Store. Lo scorso Natale, infatti, Apple ha distribuito in forma gratuita applicazioni e contenuti musicali esclusivi, è molto probabile che una simile iniziativa venga ripetuta a partire dalla metà del mese di dicembre.

Notizie su: