QR code per la pagina originale

HTC Sensation XE in Italia con TIM

L'HTC Sensation XE è disponibile in Italia anche con TIM al prezzo di 599 euro

,

HTC Sensation XE è disponibile nei negozi italiani con l’operatore mobile TIM. Lo ha annunciato HTC stessa sul proprio profilo ufficiale Facebook e lo smartphone è inoltre già disponibile sulla rispettiva pagina del sito TIM.

Il nuovo HTC Sensation XE è uno smartphone dalle grandi potenzialità, disponibile per l’acquisto ad un prezzo di 599 euro, che va ad arricchire la già ampia gamma di dispositivi Android sul mercato. Sarà ricordato come il primo telefono targato HTC ad utilizzare la tecnologia Beats Audio, ovvero un sistema audio all’avanguardia composto da un chip DSP dedicato e particolari cuffie che faranno notare una differenza d’ascolto importante.

Uno smartphone dunque consigliato a chi ama particolarmente ascoltare la musica in mobilità, ma anche a coloro che desiderano un prodotto all’avanguardia: si tratta della versione potenziata del modello HTC Sensation, con una batteria capiente, un processore più veloce dual core da 1,5 GHz, un quantitativo maggiore di memoria interna, e un display touchscreen piuttosto grande, da 4,3 pollici.

Notizie su: