QR code per la pagina originale

Transformer Prime e Android 4.0 ICS filmati da NVIDIA

NVIDIA diffonde un video con Android 4.0 Ice Cream Sandwich su Asus Transformer Prime: release vicina?

,

Quando ASUS ha svelato il suo tablet quad core Transformer Prime, molti sono rimasti delusi dall’assenza al lancio di Ice Cream Sandwich. Il produttore promise però immediatamente che l’update sarebbe presto arrivato e, considerato quanto mostrato oggi da NVIDIA, pare sia ormai pronto a mantenere la parola data.

La società ha infatti diffuso un video su YouTube che testimonia come Android 4.0 arriverà poco dopo la release del device fissata per dicembre. Ovviamente, la versione mostrata ha ancora qualche piccolo problema tipico dei progetti in corso, ma è rassicurante vedere come sia già pienamente funzionante sul tablet, dimostrando come ASUS stia spingendo parecchio per mantenere la promessa espressa agli utenti.

Nonostante qualche rallentamento dovuto, come detto, alla versione ancora acerba del sistema operativo, Ice Cream Sandwich su ASUS Transformer Prime sembra funzionare alla grande, rendendo l’attesa ancor più snervante di quanto non lo fosse già in precedenza.

Non è chiaro sapere quando il produttore taiwanese effettivamente distribuirà l’update, ma andando per ipotesi, considerato quanto mostrato dal video, si può pensare che addirittura entro la fine dell’anno potrebbe essere tutto pronto. Al massimo, bisognerà aspettare solo il mese di gennaio e sarà possibile aggiornare il proprio Transformer Prime all’ultima major release di Android.

Notizie su: ,