Black Friday: gli sconti del 25 novembre in anteprima

Trapelano in anteprima quelli che saranno gli sconti proposti da Apple in occasione del Black Friday.
Trapelano in anteprima quelli che saranno gli sconti proposti da Apple in occasione del Black Friday.

Apple proporrà ottimi sconti su gran parte dei propri prodotti in occasione del Black Friday, ovvero il tradizionale appuntamento annuale che avrà luogo questo venerdì. A quanto pare, le offerte saranno più consistenti rispetto agli scorsi anni e comprenderanno iPad 2, iPod (nano e Touch), iMac, MacBook Air e MacBook Pro, nonché gli accessori.

9to5Mac avrebbe ricevuto le informazioni da un informatore di fiducia e, pertanto, si prevede una grossa opportunità per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un prodotto con la Mela oppure una serie di accessori. Tra questi Smart Cover (28 dollari per quella in poliuretano e 58 dollari per quella in pelle), Apple Wireless Keyboard e Apple Wireless Magic Trackpad, scontati tutti di 5 dollari. Scontati anche AirPort Extreme, Time Capsule, AirPort Express e la gift card del taglio da 50 dollari.

Per quanto riguarda gli hardware, gli iMac saranno scontati di 101 dollari, gli iPad 2 di 41 e 61 dollari in base alla capacità (16 GB, 32 GB e 64 GB), l’iPod Nano di 11 dollari sia per la versione da 8 GB che per quella da 16 GB, liPod Touch sarà scontato di 21 dollari e 41 dollari in base allo storage.

Nelle offerte del Black Friday sarebbero inclusi anche una serie di accessori di terze parti, come ad esempio i dischi rigidi Western Digital, JuicePack Air, il case Speck CandyShell per iPhone 4 e iPhone 4S, Jawbone Up, Jawbone Jambox, l’orologio-radio Phillips e altri prodotti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti