QR code per la pagina originale

iPhone 4S, è subito boom su Flickr

L'iPhone 4S è riuscito a raggiungere la seconda posizione nella classifica degli smartphone più usati dagli utenti Flickr in sole 5 settimane.

,

L’iPhone 4S è sul mercato da circa un mese, ma ha già conquistato il cuore degli utenti. Accanto agli eccellenti ritmi di vendita dell’ultimo smartphone di Cupertino, infatti, giungono ulteriori dati sull’andamento del device che permettono ai dirigenti della mela morsicata di sorridere. Tra questi, ad esempio, figurano quelli relativi alla classifica delle fotocamere per smartphone più utilizzate dagli utenti Flickr, all’interno della quale l’iPhone 4S si colloca al secondo posto.

L’ultima iterazione del Melafonino si piazza dunque alle spalle della versione 4, la quale ha già da tempo conquistato la vetta e può vantare un divario con le inseguitrici piuttosto evidente. A vantaggio dell’iPhone 4S v’è però il brevissimo tempo in cui ha avuto modo di fare capolino sul portale di photo sharing targato Yahoo, superando rapidamente dispositivi quali l’HTC Evo 4G ed i modelli 3 e 3GS di iPhone, presenti sul servizio di Sunnyvale da ben più tempo.

 

Nel corso delle prime cinque settimane di vita l’iPhone 4S ha venduto, secondo i dati resi noti da Apple, circa 4 milioni di unità negli Stati Uniti, mentre all’estero l’unica informazione disponibile è il continuo esaurimento delle scorte di Apple Store e rivenditori in numerose nazioni. L’ultimo modello dello smartphone della Mela, del resto, punta proprio sulla nuova fotocamera per differenziarsi dalla precedente release, grazie ad un sensore con risoluzione massima di 8 Megapixel il quale in base ai test condotti da numerosi esperti del settore sembra fornire risultati sensibilmente migliori rispetto all’iPhone 4.

Gli smartphone più usati su Flickr

Fonte: MacRumors • Notizie su: