PlayStation 3D Display per PS3 ritarda in Europa

La Sony PlayStation 3D TV non ha debuttato come previsto in Europa e Sony non ha fornito una nuova data di lancio.
La Sony PlayStation 3D TV non ha debuttato come previsto in Europa e Sony non ha fornito una nuova data di lancio.

Il PlayStation 3D Display è in ritardo in Europa ma non è pervenuta alcuna spiegazione da parte di Sony per lo slittamento dell’uscita nel solo territorio europeo (negli USA è già disponibile), né è stata fornita una nuova data per l’arrivo del particolare schermo dedicato ai videogiocatori.

Amazon ha direttamente rimosso la data d’uscita del PlayStation 3D Display dalle proprio pagine, mentre Eurogamer ha chiesto un commento all’azienda nipponica che ha confermato il ritardo. Non resta dunque che attendere un aggiornamento a riguardo per sapere con certezza quando il prodotto sarà disponibile anche dalle nostre parti.

[nggallery id=1253 template=inside]

Il PlayStation 3D Display è quello schermo con il quale Sony intende dare ai videogiocatori un modo più o meno economico per godere dell’esperienza in tre dimensioni, sempre più in voga negli ultimi tempi. Negli Stati Uniti è in vendita a un prezzo di 499 dollari e nel pacchetto, oltre allo schermo, è incluso un cavo HDMI, un paio di occhialini 3D e il gioco MotorStorm Apocalypse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti