QR code per la pagina originale

App Store, videogiochi a 79 cents per il Black Friday

Sconti Black Friday già da oggi per il mondo di App Store, con molti videogiochi di punta a 79 centesimi.

,

Domani sarà un giorno appassionante per gli utenti della Mela: il Black Friday promette sconti per tutta la gamma di Cupertino, con le proposte ufficiali trapelate ieri in Rete. Ma non sarà solo il mondo dell’hardware a festeggiare questo evento, ma anche il variegatissimo mercato di App Store. Sono infatti molti i developer che hanno promesso riduzioni di prezzo record per i videogiochi più amati per iOS.

Molti titoli di blasonate case di gaming, infatti, sono destinati a scendere notevolmente di prezzo, fino ad attestarsi alla davvero invitante cifra di 99 centesimi di dollaro, quindi a 79 centesimi di euro. Fra questi alcuni cavalli di razza del catalogo Gameloft, Namco, Sega e Com2uS.

I giochi disponibili a costo ridotto, di cui Cult of Mac riporta la lista completa, sono davvero tantissimi e sono già acquistabili da ora: molte delle software house, infatti, approfittano anche della ricorrenza del Giorno del Ringraziamento, non solo del Black Friday. Bisognerà, tuttavia, prestare un minimo di attenzione, perché alcune delle offerte saranno disponibili solo in specifiche nazioni, anche se anche per l’Italia di certo le sorprese non mancheranno.

Fra i titoli Gameloft in promozione, si citano gli episodi di Assassin’s Creed, Iron Man, Prince of Persia, Splinter Cell, Spider-Man e Zombie Infection. A subire il ribasso del prezzo per tutte le saghe riportate, sia le versioni standard che quelle HD, per una media di 99 centesimi (0,79 euro) a copia.

Namco offrirà giochi di punta come Ace Combat, PacMan, Time Crisis e Lost In Time nelle loro saghe complete sempre per un prezzo base di 99 cents (0,79 euro), mentre Sega punta tutto sui numerosi episodi di Sonic, uno dei videogiochi più amati di sempre, anch’esso con un ribasso di prezzo a poco meno di un euro. Lo stesso anche per Com2uS, con Piggy Adventure, Tower Defence e molti altri sia in versione standard che HD.

Vale la pena di segnalare l’offerta per un altro gioco di culto di iOS, Infinity Blade, che scende fino a 2.99 dollari. La promozione serve anche per lanciare l’imminente secondo capitolo di uno dei videogame dalla grafica più curata che, grazie ai processori A5 dualcore di iPhone 4S e iPad 2, sarà in grado di fornire scenari davvero mozzafiato.

Notizie su: