QR code per la pagina originale

Black Friday Amazon, smartphone Android sotto costo

Le offerte Amazon per il Black Friday, che continueranno fino a lunedì.

,

Domani sarà il Black Friday, ovvero il tipico appuntamento annuale per la corsa sfrenata allo shopping pre-natalizio, che questa volta offre molte interessanti offerte per l’acquisto dei vari prodotti sul mercato. Anche Amazon si sta preparando per l’occasione e proporrà una serie di sconti dedicati ai Kindle e a vari smartphone con cuore Android. Ecco quali.

Da oggi e fino al prossimo lunedì, Amazon sta proponendo sul proprio sito Web ufficiale ogni smartphone (escluso l’iPhone) a 0,01 dollari, previa sottoscrizione di un contratto biennale. Un’offerta di certo vantaggiosa, che comprende smartphone come ad esempio il nuovissimo Droid RAZR e il Samsung Galaxy S II attraverso AT&T, Sprint e Verizon.

Il prezzo del Kindle Fire rimane sempre a 199 dollari spedizione inclusa, mentre per quanto riguarda gli altri Kindle, si può acquistare la versione base a 79 e 109 dollari (quella da 79 dollari presenta advertising tra le pagine), la Kindle Keyboard da 99 a 189 dollari a seconda della presenza del WiFi o WiFi+3G, e infine il Kindle Touch, proposto ad un prezzo che va dai 99 dollari ai 189.

Notizie su: