Chromebook aggiornati e scontati per Natale

Novità e prezzi scontati per i Chromebook equipaggiati con Chrome OS
Novità e prezzi scontati per i Chromebook equipaggiati con Chrome OS

Novità per i Chromebook, i computer portatili equipaggiati con sistema operativo Chrome OS lanciati da Google in partnership con Acer e Samsung nei mesi scorsi. Come annunciato sul blog ufficiale dell’azienda, sono state introdotte alcune migliorie riguardanti l’esperienza di utilizzo, oltre a un nuovo prezzo giusto in tempo per pensare a un regalo tecnologico in vista del Natale.

Vanno innanzitutto segnalate alcune modifiche apportate all’interfaccia utente, a partire dalla schermata di accesso mostrata all’avvio dei Chromebook, che ora presenta un layout inedito dal punto di vista estetico.

[nggallery id=2395 template=inside]

Restyling anche per la pagina Nuova Scheda, così da permettere una migliore gestione di applicazioni e siti Web. Si tratta dunque di novità che vanno ad affiancarsi al design introdotto sul Chrome Web Store a fine ottobre.

Come anticipato in apertura, le migliorie introdotte sono accompagnate da una riduzione dei prezzi richiesti per l’acquisto, pensata appositamente in vista del periodo natalizio. Per conoscere le nuove offerte, a partire da 349 euro, è possibile seguire direttamente le indicazioni riportate sul sito ufficiale gestito da Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti