QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto, la saga oggi a 5,49 euro su Mac App Store

Tre episodi della saga di Grand Theft Auto in offerta speciale su Mac App Store

,

Grand Theft Auto è in offerta speciale su Mac App Store. In occasione del Black Friday 2011, anche Rockstar Games ha infatti deciso di offrire a un prezzo speciale tre episodi della sua famosa e controversa saga di videogiochi, che tanto successo continua a riscuotere in tutto il mondo.

Come è possibile notare sulle pagine digitali del Mac App Store, Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, in sostanza i tre capitoli che hanno spopolato nell’era PlayStation 2 e Xbox, sono offerti singolarmente al mirabolante prezzo di 6,99 dollari, pari a circa 5,49 euro per uno sconto del 50% sul prezzo standard di listino, fissato a 14,99 dollari. Tra le lingue disponibili è presente ovviamente anche l’italiano.

Nonostante non si tratti proprio di giochi recentissimi, vista la situazione del mercato videoludico su Mac purtroppo ancora non ai livelli di quello PC né tantomeno confrontabile con quello su console, è bene non sottovalutare nessuna offerta in questo senso. Dopotutto, si parla di tre dei videogiochi più amati di sempre, in particolar modo Vice City e San Andreas, offerti a un prezzo più che conveniente. L’unico requisito richiesto è quello di possedere un sistema con almeno Mac OS X 10.6.6 installato.

Notizie su: