QR code per la pagina originale

iPod Touch: nuovo spot con iOS 5 e FaceTime

Nuovo spot TV per l'iPod Touch che mostra le funzioni portate da iOS 5.

,

Il nuovo iPod Touch bianco, presentato insieme a iPhone 4S, è il protagonista del nuovo spot TV targato Apple che mira a offrire un quadro generale delle funzioni inedite portate dall’aggiornamento a iOS 5. Il filmato si chiama “Share the fun” (condividi il divertimento) e le sequenze sono accompagnate da Tongue Tied dei Grouplove, oltre che dal tipico sfondo bianco degli spot pubblicitari firmati Apple.

Ma aldilà delle caratteristiche del filmato, è la sostanza a interessare i fan della mela morsicata. Grazie all’aggiornamento a iOS 5, l’iPod Touch acquista nuove funzioni native come iMessage e l’integrazione con il proprio account Twitter. Tra le altre cose, ecco Game Center e FaceTime, capaci di rendere ancora più completo e “sociale” uno dei dispositivi Apple più amati.

Il filmato pubblicitario riesce a rappresentare al meglio l’essenza di queste caratteristiche, mostrando teenager vestiti di abiti sgargianti in grado di comunicare, giocare assieme o organizzare video-chat attraverso i propri device. Lo spot è stato lanciato in concomitanza con l’arrivo del “Black Friday”, il tipico ultimo venerdì di novembre dove per tradizione gli americani danno il via alle festività e allo shopping di stampo natalizio con sconti su quasi tutti i prodotti Apple.

Notizie su: