iPod Touch: nuovo spot con iOS 5 e FaceTime

Nuovo spot TV per l'iPod Touch che mostra le funzioni portate da iOS 5.
Nuovo spot TV per l'iPod Touch che mostra le funzioni portate da iOS 5.

Il nuovo iPod Touch bianco, presentato insieme a iPhone 4S, è il protagonista del nuovo spot TV targato Apple che mira a offrire un quadro generale delle funzioni inedite portate dall’aggiornamento a iOS 5. Il filmato si chiama “Share the fun” (condividi il divertimento) e le sequenze sono accompagnate da Tongue Tied dei Grouplove, oltre che dal tipico sfondo bianco degli spot pubblicitari firmati Apple.

Ma aldilà delle caratteristiche del filmato, è la sostanza a interessare i fan della mela morsicata. Grazie all’aggiornamento a iOS 5, l’iPod Touch acquista nuove funzioni native come iMessage e l’integrazione con il proprio account Twitter. Tra le altre cose, ecco Game Center e FaceTime, capaci di rendere ancora più completo e “sociale” uno dei dispositivi Apple più amati.

Il filmato pubblicitario riesce a rappresentare al meglio l’essenza di queste caratteristiche, mostrando teenager vestiti di abiti sgargianti in grado di comunicare, giocare assieme o organizzare video-chat attraverso i propri device. Lo spot è stato lanciato in concomitanza con l’arrivo del “Black Friday”, il tipico ultimo venerdì di novembre dove per tradizione gli americani danno il via alle festività e allo shopping di stampo natalizio con sconti su quasi tutti i prodotti Apple.

[youtube]gGrDMVk2isc[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti