Le crociere si prenotano sull'iPhone, con Ticketcrociere

L'aggiornamento per la applicazione di Ticketcrociere consente la prenotazione con i dispositivi iOS
L'aggiornamento per la applicazione di Ticketcrociere consente la prenotazione con i dispositivi iOS

Debutta oggi sull’App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Ticketcrociere, sviluppata da Semplice Viaggi per l’omonimo sito che mette a disposizione degli utenti le più disparate offerte relative alle crociere, pescando da un ampio database con tutte le più importanti compagnie del settore. Nell’update, anche la possibilità di effettuare la prenotazione direttamente con i dispositivi iOS.

Oltre a consultare dunque il catalogo dei viaggi proposti, i possessori di iPhone, iPad (e iPod touch) potranno da oggi acquistare il proprio ticket interagendo con il display del proprio smartphone o tablet, oppure opzionarlo per un periodo massimo pari a 24 ore.

[nggallery id=869 template=inside]

Supportata anche la connessione con gli account PayPal per effettuare il pagamento, dopo aver vagliato le alternative disponibili che soddisfano le proprie esigenze. Così come nelle release precedenti, Ticketcrociere per iOS permette di consultare le varie offerte specificando la destinazione o il periodo interessato e ricevendo preventivi personalizzati in formato PDF via email.

Le oltre 8.000 proposte giornaliere pubblicate sono tratte dai cataloghi delle compagnie Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, Celebrity Cruises, Azamara Cruises, Pullmantur, Carnival Cruise Lines, Star Clipper, Louis Cruise Lines, Princess Cruises e Silversea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti