QR code per la pagina originale

TomTom Go Live 1005 World, il navigatore social

TomTom presenta TomTom Go Live 1005 World: il primo TomTom che sa Tweettare, pensato per i viaggiatori che amano restare in contatto con i propri amici. Il TomTom Go Live 1005 World è dotato di connessione integrata, come tutti i dispositivi della serie GO LIVE, ma è arricchito con le versioni dedicate di TripAdvisor, Expedia e, appunto, Twitter.

,

Per i viaggiatori amanti di Twitter, ecco TomTom Go Live 1005 World: il primo TomTom che sa tweettare e che (come annuncia lo spot) è in grado di tenere il guidatore sempre informato e un passo avanti. Infatti, il TomTom Go Live 1005 World è dotato di connessione integrata, come tutti i dispositivi della serie Go Live, ma è arricchito con le versioni dedicate di Twitter, TripAdvisor ed Expedia.

È una novità assoluta per i navigatori satellitari destinati agli assidui viaggiatori, che adesso potranno rimanere in contatto con i propri amici e tenerli aggiornati sulla propria destinazione e orario di arrivo, direttamente su Twitter e in assoluta sicurezza, grazie a questo nuovo TomTom Go Live 1005 World. Infatti, il cinguettio e le varie funzionalità di Twitter vengono impostate (o disattivate) alla partenza e il tempo stimato viene automaticamente aggiornato prima dell’arrivo, garantendo maggiore precisione e soddisfacendo la curiosità di ogni follower.

Un’altra novità offerta dal TomTom Go Live 1005 World si trova all’interno dei servizi Live Search&Go. Infatti, è possibile utilizzare il proprio TomTom per cercare e confrontare luoghi e prezzi di alberghi, ristoranti, negozi e attrazioni varie, collegandosi direttamente su Expedia. Inoltre, è possibile leggerne le recensioni, tramite la funzione TripAdvisor, per poi scegliere la meta e lasciarsi guidare dal proprio TomTom Go Live 1005 World.

In Italia, il TomTom Go Live 1005 World sarà disponibile compreso di un anno di servizi Live inclusi. Inoltre, il dispositivo è dotato di controllo vocale per impartire comandi al TomTom, permette di effettuare chiamate in vivavoce via Bluetooth, ha un Fluid touchscreen e una memoria interna di 8 GB.

Il nuovo navigatore targato TomTom calcolerà il tragitto più rapido, evitando il traffico grazie alla funzione HD Traffic, che aggiorna le informazioni sul percorso scelto ogni due minuti, cioè fino a 7 volte più veloce rispetto a qualsiasi altro dispositivo. Viaggiare non sarà più un problema: infatti il TomTom Go Live 1005 World è disponibile nelle diverse versioni con le mappe di Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico e Africa Meridionale, per scegliere dove far iniziare la propria avventura, al prezzo di 349 euro.

Notizie su: