QR code per la pagina originale

App Store, le migliori app GPS

Le migliori applicazioni GPS disponibili su App Store.

,

iPhone come un navigatore satellitare? Se avete intenzione di trasformare il melafonino in un perfetto tutor di navigazione, allora una delle seguenti applicazioni potrebbe fare a caso vostro. Elenchiamo alcuni software studiati per sostituire il classico navigatore GPS con il proprio iPhone, tutti simili nelle caratteristiche ma ognuno con i suoi punti di forza.

Magellan Roudmate offre comando vocale e testo, strade e edifici in 3D, assistente di corsia e controllo delle applicazioni musicali. Si può anche usare in modalità pedonale. Il costo di è di 39,99 euro.

La versione per iPhone del famosissimo TomTom ha un sacco di potenziale e porta tutte le sue migliori caratteristiche nello smartphone Apple. Il costo però non è indifferente: ben 49,99 euro.

MotionX GPS Drive conquista la palma di una delle migliori app di questo tipo presenti su App Store. Molto apprezzata dagli utenti iPhone, l’applicazione offre mappe sempre aggiornate con previsioni di traffico e supporto alle multi-fermate tra le altre cose. L’essenziale del genere per solo 1,59 euro.

Navigon MobileNavigator è invece una delle applicazioni GPS più potenti mai realizzate per iPhone, in grado di offrire tutto il necessario per seguire le indicazioni senza alcun dubbio di veridicità. Supporta il multi-tasking e si aggiorna in maniera costante. Costa 59,99 euro.

iGo Primo, applicazione GPS di prima qualità con un’ottima grafica tridimensionale, presenta funzioni di compatibilità con Facebook, supporto a percorsi più punti e molto altro ancora, senza presentare un abbonamento mensile. Il prezzo però è importante: 79,99 euro.

CoPilotLive è più economico rispetto le altre soluzioni, offrendo comunque il minimo essenziale per far da buon navigatore. Mappe 3D, precise indicazioni di svolta, multi-percorsi e guida in galleria a un prezzo di 29,99 euro.

Notizie su: