Microsoft aggiorna Windows Phone 7 Connector

La versione 2.0.1 corregge anche alcuni bug, ma non quello relativo alla perdita di connessione.
La versione 2.0.1 corregge anche alcuni bug, ma non quello relativo alla perdita di connessione.

Per tutti i possessori di uno terminale Windows Phone che preferiscono però lavorare su un Mac, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento del software Windows Phone 7 Connector, con il quale vengono introdotte nuove funzionalità e corretti alcuni bug. La versione 2.0.1 può essere scaricata direttamente dal Mac App Store.

Per gli smartphone aggiornati a Windows Phone 7.5, ora è possibile effettuare la sincronizzazione delle suonerie personalizzate ed è stato aggiunto il supporto per il Marketplace. Altre novità riguardano la sincronizzazione e l’importazione dei file con Apple Aperture, il copia & incolla dal browser e il supporto per altre 13 lingue.

I miglioramenti invece hanno riguardato l’importazione con iTunes, le operazioni di backup e ripristino, il processo di conversione video, l’importazione delle foto e la sincronizzazione dei podcast. Tra i problemi risolti troviamo quelli relativi alle copertine degli album e alla perdita di connettività. In realtà, WPCentral segnala che, in alcuni casi, quest’ultimo bug persiste e l’applicazione diventa inutilizzabile nonostante la reinstallazione e il reset.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti