QR code per la pagina originale

Microsoft aggiorna Windows Phone 7 Connector

La versione 2.0.1 corregge anche alcuni bug, ma non quello relativo alla perdita di connessione.

,

Per tutti i possessori di uno terminale Windows Phone che preferiscono però lavorare su un Mac, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento del software Windows Phone 7 Connector, con il quale vengono introdotte nuove funzionalità e corretti alcuni bug. La versione 2.0.1 può essere scaricata direttamente dal Mac App Store.

Per gli smartphone aggiornati a Windows Phone 7.5, ora è possibile effettuare la sincronizzazione delle suonerie personalizzate ed è stato aggiunto il supporto per il Marketplace. Altre novità riguardano la sincronizzazione e l’importazione dei file con Apple Aperture, il copia & incolla dal browser e il supporto per altre 13 lingue.

I miglioramenti invece hanno riguardato l’importazione con iTunes, le operazioni di backup e ripristino, il processo di conversione video, l’importazione delle foto e la sincronizzazione dei podcast. Tra i problemi risolti troviamo quelli relativi alle copertine degli album e alla perdita di connettività. In realtà, WPCentral segnala che, in alcuni casi, quest’ultimo bug persiste e l’applicazione diventa inutilizzabile nonostante la reinstallazione e il reset.

Notizie su: