QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Nexus, spot con beatbox e Hangouts

Samsung lancia un nuovo spot musicale per lo smartphone Galaxy Nexus, in Italia dai prossimi giorni

,

Con l’esordio sul territorio italiano ormai alle porte e quello nel resto del globo poco più distante, ecco giungere un nuovo filmato per il Samsung Galaxy Nexus, smartphone prodotto dall’azienda sudcoreana che può vantare di essere il primo a giungere sul mercato equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Android Ice Cream Sandwich.

Lo spot, visibile in streaming a fondo news, mette in evidenza la possibilità di effettuare Hangout, ovvero videochiamate, mediante il social network Google+, coinvolgendo un massimo di nove utenti contemporaneamente, che nei trenta secondi della clip danno vita a una particolare sessione di beatbox.

L’intenzione di bigG, così come dei produttori impegnati nella realizzazione di dispositivi basati su Android, è chiaramente quella di spingere l’utenza ad approcciare la nuova piattaforma 2.0 lanciata nei mesi scorsi, rendendola parte integrante dell’esperienza di utilizzo di smartphone e tablet. Il supporto al mondo mobile sarà per Google+ di importanza cruciale nella sua rincorsa a Facebook, che dopo un avvio più che promettente ha fatto registrare un brusco stop.

Tornando a focalizzare l’attenzione sul Samsung Galaxy Nexus, si ricorda che il prezzo di commercializzazione è stato fissato in 599 euro. Tutte le sue specifiche tecniche e le prime valutazioni sono raccolte nel database di articoli pubblicati nelle ultime settimane al riguardo.