QR code per la pagina originale

Galaxy Note in palio con le stampanti Samsung

Con Stampa&Vinci, il nuovo concorso Samsung, è possibile vincere fino a tre Galaxy Note al giorno. Per partecipare al concorso, valido dall'1 al 30 Dicembre, è necessario acquistare una delle tantissime stampanti o multifunzione Samsung e scoprire subito se uno dei phablet messi in palio è stato vinto.

,

Stampa&Vinci, il nuovo concorso lanciato da Samsung, permetterà ai più fortunati di ricevere il nuovo smartphone Galaxy Note. Da domani e fino al 30 Dicembre, infatti, acquistando una stampante o una multifunzione dell’azienda sudcoreana è possibile vincere fino a tre phablet Android.

Samsung offre una ampia scelta di stampanti e multifunzione, per tutti i gusti e per tutte le esigenze. L’azienda vanta infatti una vasta gamma di stampanti laser e multifunzione a colori e in bianco-nero di ultimissima generazione, dal design innovativo e prestazioni di alto livello, adatte sia per la famiglia che per le aziende.

Partecipare al concorso Stampa&Vinci è semplice: dopo l’acquisto di una stampante o multifunzione Samsung, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, è necessario inviare un SMS al numero 335-1248416 indicando il numero seriale del prodotto acquistato, la data, l’ora di acquisto e il numero dello scontrino fiscale o della fattura. Una volta inviato, un SMS di risposta informerà sull’eventuale vincita di uno dei tanti Galaxy Note messi in palio.

La sorte deciderà chi vincerà i Galaxy Note, dotati di ampio display da 5,3 pollici e dalle caratteristiche molto interessanti. Questo gioiellino è un ibrido tra smartphone e tablet, sensibile al tocco, dotato di processore dual core da 1,4 GHz, fotocamera da 8 megapixel e pennino S-Pen Stylus. Il soprannominato phablet, appunto, è in vendita sul mercato alla modica cifra di 699 euro.