QR code per la pagina originale

ASUS Transformer Prime, promo e hands-on ufficiale

Il lancio dell'ASUS Transformer Prime è vicino, promo e primo hands-on ufficiale.

,

Il lancio dell’atteso ASUS Eee Pad Transformer Prime si avvicina, come testimonia il filmato promozionale distribuito oggi dall’azienda per pubblicizzare l’imminente commercializzazione del suo ambizioso tablet Android 4.0. Non c’è ancora una data ufficiale, ma è certo l’arrivo entro il prossimo mese, al 99% il giorno 6 gennaio.

Nel frattempo, il portale AndroidCommunity ha realizzato il primo hands-on ufficiale del dispositivo, permettendoci di visionare anche i primi filmati in cui vengono mostrate sommariamente le sue potenzialità. Ricordiamo che si tratta di un potente tablet dotato di processore quad core Tegra 3, venduto con una tastiera utile per trasformarlo in una sorta di netbook ultra sottile.

Le prime impressioni da parte del sito sono tutte, come previsto, ampiamente positive. Il Transformer Prime non fa altro che evolvere in meglio quelle capacità espresse dal suo predecessore. Merito del chip Tegra 3, senza dubbio, che lo rende il device Android e probabilmente in generale più veloce disponibile sul mercato.

Notizie su: