Samsung Galaxy Sleek, smartphone o tablet?

Samsung ha registrato un nuovo marchio per il suo prossimo dispositivo: si chiamerà Samsung Galaxy Sleek, ma non si sa ancora se sarà uno smartphone o un tablet.
Samsung ha registrato un nuovo marchio per il suo prossimo dispositivo: si chiamerà Samsung Galaxy Sleek, ma non si sa ancora se sarà uno smartphone o un tablet.

Samsung pochi giorni fa ha registrato un nuovo marchio presso l’United States Patent and Trademark Office: Samsung Galaxy Sleek. Tutti col fiato sospeso in attesa del nuovo Samsung Galaxy Nexus, la cui uscita è prevista per oggi, e l’azienda sudcoreana pensa già al nuovo dispositivo, tanto da averne registrato il nome.

La domanda di marchio chiesta da Samsung è stata depositata il 23 novembre, specificando il numero di serie 85480030, che riguarda prodotti come telefoni, smartphone, cellulari e tablet. Quindi cosa sia in realtà il prossimo Galaxy Sleek non è ancora chiaro.

Aspettando le prossime dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, ricordiamo che Sleek significa “raffinato” o “elegante” in italiano, aggettivo che, tra tutti gli smartphone e tablet, sembra calzare perfettamente sui dispositivi targati Samsung.

Samsung Galaxy Sleek potrebbe essere l’evoluzione del Galaxy S II, a meno che non voglia cancellare il “Tab” che identifica i suoi tablet, sostituendolo con il marchio appena registrato. Che sia uno smartphone o no, lo immaginiamo dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e chip quad core. Ma al momento non c’è nessuna notizia da parte dell’azienda sudcoreana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti