Androidland, il primo store Android apre in Australia

Nasce a Melbourne il primo negozio Android al mondo. Si chiama Androidland.
Nasce a Melbourne il primo negozio Android al mondo. Si chiama Androidland.

Si trova a Melbourne il primo negozio Android al mondo. Si chiama Androidland ed è stato appena presentato da Tesltra, operatore australiano, in collaborazione con Google e una serie di produttori operanti nel mondo Android quali HTC, Sony Ericsson, Motorola, LG e Samsung. Visivamente, lascia a bocca aperta.

Il primo store Android esteticamente appare bello, colorato, invitante, non ha nulla da invidiare agli Apple Store di Cupertino e mette in mostra una carrellata di prodotti, giochi, demo interattive e altre cose piuttosto divertenti, il tutto spiegato da personale esperto. Uno spazio di vendita al dettaglio che sicuramente non mancherà di destare curiosità.

[nggallery id=2588 template=inside]

In base al successo di Androidland si valuterà se provvedere a lanciare ulteriori store Android in altre parti del mondo, un’ipotesi che potrebbe far gola visto il contenuto dello stesso. Tra le tante caratteristiche, si trova ad esempio una navicella Android interattiva che consente al pubblico di accedere all’applicazione Google Earth e pilotare un velivolo di fronte ad uno schermo gigante. Non manca inoltre la possibilità, sempre all’interno del veivolo, di giocare ad Angry Birds e creare un avatar Android.

Presente inoltre una Play Zone, che consente di sedersi sotto un albero composto di pixel e provare giochi Android oppure leggere un libro ospitato da Google Books.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti