QR code per la pagina originale

App Store: i giochi diventano un video musicale

Hey Geronimo, band australiana indie-pop, ha pubblicato ieri "Why Don't We Do Something? con tutti i giochi di App Store.

,

Per i fanatici dei giochi di App Store, ecco un divertentissimo video musicale creato dalla band australiana indie-pop Hey Geronimo. Il video, intitolato “Why Don’t We Do Something?”, è una rappresentazione dei giochi più popolari offerti dallo Store della Mela per i dispositivi portatili, e i protagonisti sono proprio i membri della band.

I cinque ragazzi di Hey Geronimo amano a tal punto giocare con l’iPhone che, in “Why Don’t We Do Something?”, pubblicato ieri su YouTube, si divertono a vivere e raggiungere realmente lo scopo dei giochi proposto nelle App. Il video all’inizio mostra quattro geronimi seduti su un divano che chiacchierano e scherzano, quando vengono interrotti da un giovane che propone un nuovo videogioco.

Plants vs. Zombies“, Flight Control, Cut the Rope, Fruit Ninja e, certamente, l’amatissimo “Angry Birds”: il video “Why Don’t We Do Something?” mostra i giovani travestiti da uccelli furiosi che si lanciano contro i verdi maiali, un altro invece taglia la corda a cui è appesa la caramella, per darla al barboncino vestito da OmNom. Divertente e assolutamente consigliato agli amanti di almeno uno dei videogame sopracitati.

Notizie su: