Skyrim su Android con uno sfondo animato NVIDIA

NVIDIA ha rilasciato su Android Marketplace uno sfondo dinamico di Skyrim
NVIDIA ha rilasciato su Android Marketplace uno sfondo dinamico di Skyrim

NVIDIA ha rilasciato uno sfondo animato per Android dedicato a Skyrim, popolare videogioco targato Bethesda che sta riscuotendo un gran successo da parte dei gamer. Chi possiede un device Android ed è un fan della serie The Elder Scrolls, potrà pertanto usufruire di tale sfondo live.

L’immagine di presentazione diffusa che mostra lo sfondo animato di The Elder Scrolls V: Skyrim fa comprendere cosa si avrà a disposizione una volta che lo si installerà sul proprio dispositivo con cuore Android. C’è da dire che, dal momento che è stato realizzato da NVIDIA, funziona esclusivamente su quei device dotati di un chip Tegra.

Lo sfondo animato di Skyrim è scaricabile presso l’Android Marketplace in via del tutto gratuita ed è disponibile per Android 2.1 e superiori. È ben realizzato e dinamico, semplice ma bello: l’immagine in primo piano e lo sfondo sono posti su due livelli diversi, in modo che gli stessi si muovano a velocità differente una volta che si scorrerà tra le pagine della home del proprio smartphone Android.

Il videogioco The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e ha ottenuto critiche più che positive da parte della stampa, nonostante la presenza di alcuni bug, quasi inevitabili per un progetto di tali dimensioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti