QR code per la pagina originale

Skyrim su Android con uno sfondo animato NVIDIA

NVIDIA ha rilasciato su Android Marketplace uno sfondo dinamico di Skyrim

,

NVIDIA ha rilasciato uno sfondo animato per Android dedicato a Skyrim, popolare videogioco targato Bethesda che sta riscuotendo un gran successo da parte dei gamer. Chi possiede un device Android ed è un fan della serie The Elder Scrolls, potrà pertanto usufruire di tale sfondo live.

L’immagine di presentazione diffusa che mostra lo sfondo animato di The Elder Scrolls V: Skyrim fa comprendere cosa si avrà a disposizione una volta che lo si installerà sul proprio dispositivo con cuore Android. C’è da dire che, dal momento che è stato realizzato da NVIDIA, funziona esclusivamente su quei device dotati di un chip Tegra.

Lo sfondo animato di Skyrim è scaricabile presso l’Android Marketplace in via del tutto gratuita ed è disponibile per Android 2.1 e superiori. È ben realizzato e dinamico, semplice ma bello: l’immagine in primo piano e lo sfondo sono posti su due livelli diversi, in modo che gli stessi si muovano a velocità differente una volta che si scorrerà tra le pagine della home del proprio smartphone Android.

Il videogioco The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e ha ottenuto critiche più che positive da parte della stampa, nonostante la presenza di alcuni bug, quasi inevitabili per un progetto di tali dimensioni.

Notizie su: