QR code per la pagina originale

Su Apple iPad, la Timeline di Facebook

Timelines for Facebook: la nuova applicazione per iPad che permette di utilizzare la nuova funzione Timeline direttamente sul proprio tablet della Mela.

,

Non è merito di Facebook, ma Timeline, la nuova funzione del social network, è adesso disponibile su Apple iPad. Propriamente chiamata “Timelines for Facebook”, l’applicazione è stata creata dagli sviluppatori di Loytr, la compagnia che ha reso popolare MyPad app, una delle poche applicazioni non ufficiali per Facebook.

Ha debuttato martedì la nuova app per iPadTimelines for Facebook“, che permette a tutti gli utenti di sfogliare la storia della propria Face-life e quella dei propri amici, come se fosse un iBook e molto meglio rispetto all’interfaccia presente sul social network stesso. Infatti, “Timelines for Facebook” permette di scegliere il tipo di visualizzazione, tra quello vecchio che conosciamo tutti e il Timeline – concessione negata sul sito di Mark Zuckerberg.

“Timelines for Facebook” inoltre offre la possibilità di ordinare i profili – che siano in visualizzazione Timeline o no – in ordine alfabetico o casuale. Supporto per account multipli, scrittura facilitata con swipe e link rapidi: tutto questo nella sola app che permette di interagire con Timeline, sul proprio iPad.

Unico limite: non tutti gli utenti Facebook hanno attivato la funzione Timeline, quindi anche sull’iPad non si potranno sfogliare molti profili, visualizzati normalmente. “Timelines for Facebook” è disponibile gratuitamente su App Store – o su iTunes – e richiede iOS 4.0 e successive versioni.

Notizie su: