QR code per la pagina originale

Vodafone porta il Galaxy Nexus in Italia

Vodafone porta in Italia il Samsung Galaxy Nexus proponendo varie soluzioni per accedere allo smartphone con anticipo zero.

,

Vodafone ha annunciato le tariffe con cui porta in Italia in offerta esclusiva il Samsung Galaxy Nexus, il nuovo “googlefonino”. Il dispositivo si presenta come un nuovo top-gamma dell’esercito Android, un device con il quale Samsung andrà a ritagliarsi una importante fetta di mercato grazie alle favorevoli recensioni già raccolte dal dispositivo oltre i confini nazionali.

Vodafone offrirà il Samsung Galaxy Nexus sulla base di 6 offerte: 4 in abbonamento e 2 a consumo. Le quattro offerte in abbonamento sono le varie Smart 300+ (30 euro mensili), Smart 600+ (40 euro mensili), Smart 1200+ (60 euro mensili) e Smart 2000+ (90 euro mensili): ogni abbonamento prevede una rata aggiuntiva per il telefono (da 0 a 20 euro) con cui poter accedere al device senza alcun anticipo. Ogni abbonamento include una quota determinata di minuti di chiamata ed un massimale mensile pari a 500MB di traffico Internet.

Oltre le soglie previste, il costo delle chiamate e degli SMS, sarà di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e 12 cent per ogni SMS inviato. La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Il traffico Internet oltre la soglia prevista, sarà tariffato 2 euro ogni 100MB.

Le due offerte a consumo disponibili sono la “Stile libero” e la “Basic“, che prevedono entrambe una rata mensile da 20 euro per l’acquisto dello smartphone.

Il Galaxy Nexus presenta uno schermo da 4,6 pollici, risoluzione da 1280×720, processore da 1,2Ghz ed 1GB di RAM in dotazione. Doppia fotocamera (1,3 + 5MP) e 16GB di memoria completano la dotazione di uno smartphone nato con lo scopo specifico di alzare il livello qualitativo della gamma Android mettendo Samsung in diretta competizione con Apple ed il Nexus in sfida diretta con l’iPhone 4S.

Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata sul sito Vodafone Italia.

Fonte: Vodafone • Via: Digital.it • Notizie su: