Angry Birds, nuovi livelli su Chrome per Natale

Disponibili su Chrome nuovi livelli dedicati ad Angry Birds a tema natalizio, tutti gratuiti. Proposti anche alcuni nascosti per i giocatori più abili.
Disponibili su Chrome nuovi livelli dedicati ad Angry Birds a tema natalizio, tutti gratuiti. Proposti anche alcuni nascosti per i giocatori più abili.

Angry Birds a tema natalizio su Google Chrome. Questo il regalo che propone il team di Mountain View in occasione delle festività ormai imminenti, proponendo una moltitudine di nuovi livelli a coloro che sono rimasti affascinati dal popolare videogioco di Rovio.

Dallo scorso 1 dicembre, Google e Rovio hanno lanciato un nuovo episodio di Angry Birds su Chrome proponendo 42 nuovi livelli base. Non mancheranno alcuni livelli segreti, sbloccabili solo se si sarà particolarmente abili con la fionda. Ogni giorno fino al 25 dicembre verrà sbloccato inoltre un nuovo livello, per un totale di 25, e saranno messi a disposizione 3 livelli creati da Rovio in esclusiva per il browser targato Google. Basterà trovare una password segreta per fruirne, nascosta all’interno di alcune applicazioni scaricabili sul Chrome Web Store, quali ad esempio Astrid, Earbits, Hipmunk, Elfster e Good Food.

Angry Bird è un gioco particolare ove l’obiettivo è quello di tracciare una traiettoria strategica che consenta, attraverso degli uccellini, di colpire dei maialini dispettosi. Un gioco che, con l’avanzare dei livelli, potrebbe farsi piuttosto difficile: Angry Birds su Chrome consente di superare le difficoltà invocando la Mighty Eagle. Basterà cliccare sull’icona dell’Aquila, presente in alto alla schermata, per affrontare e superare con facilità un livello.

Lo scopo dell’operazione è evidente: puntare sul gioco per stuzzicare la curiosità nei confronti delle applicazioni di Chrome. Natale ed Andgry Birds sono in tal senso due espedienti di sicura efficacia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti