Motorola Droid RazrMax, variante HD del Droid Razr?

Scovato un nuovo dispositivo targato Motorola, denominato Droid RazrMax
Scovato un nuovo dispositivo targato Motorola, denominato Droid RazrMax

Motorola potrebbe lanciare un nuovo Razr. Stavolta però sembra trattarsi di un RazrMax, con possibili migliorie rispetto alla versione attuale dello smartphone Android commercializzato dalla casa statunitense. A rivelarlo un dipendente di Verizon, che ha parlato di questo nuovo modello, dando così il via al diffondersi del rumor odierno.

Non è la prima volta che Motorola utilizza il termine RazrMax: nel lontano 2007 lanciò infatti un cellulare che riportava esattamente questa nomenclatura, un clamshell tri-band e UMTS dalle funzioni avanzate, per l’anno in cui uscì. Questo nuovo dispositivo, invece, pare sia uno smartphone, di cui tutta la Rete parla a seguito della pubblicazione online di alcuni dati EXIF riportanti proprio il nome Motorola Droid RazrMax.

[nggallery id=2519 template=inside]

Pocketnow ha scoperto che su un forum si discute di un RazrMax già da una settimana. In particolare, si parla di un impiegato Verizon, che ha confidato a un cliente l’uscita del nuovo smartphone targato Motorola. Il Droid RazrMax sarebbe più ingombrante del Droid Razr già disponibile sul mercato, forse perché include una batteria dalla maggiore autonomia.

I dubbi restano, data l’ufficiosità della notizia. Sul Web impazzano però le supposizioni: c’è chi crede (o spera) che Motorola abbia in serbo anche un display migliore e più grande, magari con una risoluzione in HD. Ma niente di tutto ciò che online parla del Motorola Droid RazrMax è al momento da ritenersi ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti