Samsung SCH-W999, con doppio display e due SIM

Samsung presenta SCH-W999, nuovo telefono cellulare Android con doppio schermo e dual SIM.
Samsung presenta SCH-W999, nuovo telefono cellulare Android con doppio schermo e dual SIM.

Samsung SCH-W999, appena annunciato dall’azienda sudcoreana, è un nuovo telefono cellulare con apertura a conchiglia, come quelli tanto di moda alcuni anni fa quando ancora l’uso del touchscreen non era così in voga. È il successore del Samsung SCH-W899 e ha in dotazione il sistema operativo Android.

Prodotto in partnership con China Telecom, il Samsung SCH-W999 è dotato di due display da 3,5 pollici (uno interno e l’altro esterno) S-AMOLED con risoluzione pari a 480×800 pixel, processore dual core Qualcomm MSM8660 con clock da 1,2 GHz e due slot per schede SIM. Non manca una fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre è assente quella frontale per le videochiamate, ma vengono offerti connettività dual mode e un supporto penta-band.

[nggallery id=2589 template=inside]

In base alle prime immagini diffuse in contemporanea all’annuncio, il Samsung SCH-W999 sembra essere un telefono cellulare piuttosto grande, ma ancora le dimensioni esatte non sono state rese note. Dovrebbe debuttare nel 2012 a un prezzo non ancora annunciato, bisognerà pertanto attendere ulteriori informazioni al riguardo.

Samsung gioca dunque una nuova carta per portarsi avanti nel mondo dei feature phone, con un dispositivo che potrebbe definirsi “ibrido”, sfruttando l’ecosistema Android che negli ultimi mesi gli ha consentito di ottenere ottimi risultati in ambito smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti