Siri per iPhone 4 sbarca su Cydia

Siri arriva su iPhone 4 ma non in versione ufficiale: è disponibile su Cydia per chi ha un iPhone con jailbreak.
Siri arriva su iPhone 4 ma non in versione ufficiale: è disponibile su Cydia per chi ha un iPhone con jailbreak.

Una versione completa, funzionante e molto probabilmente illegale di Siri è stata rilasciata per iPhone 4. Si chiama H1Siri ed è disponibile sulla repository Cydia.be a fronte di un download di circa 100 MB, di conseguenza richiede per funzionare un iPhone 4 con jailbreak.

Non è affatto chiaro come funzioni H1Siri ma è stato spiegato che il sistema sfrutta un server proxy che rischia di esser paralizzato a causa di un enorme afflusso di traffico. Il servizio sta infatti causando una connettività intermittente per quegli utenti in possesso di un iPhone 4 con jailbreak che lo stanno provando in queste ore.

Siri è una delle caratteristiche di punta dell’iPhone 4S e dopo l’uscita della nuova versione del melafonino, molti utenti hanno cercato una soluzione per portare il peculiare sistema di riconoscimento vocale anche sui precedenti modelli di iPhone. Giunge dunque H1Siri che potrebbe venire in aiuto di coloro che lo desiderano a tutti i costi.

Si sottolinea come forse sia illegale installarlo sul proprio iPhone 4. In ogni caso, basterà aggiungere la repository Cydia.be su Cydia oppure oppure iphone3gsystem.fr/cydia, trovare H1Siri e scaricare il pacchetto. Di seguito un video che dimostra come il software riesca a funzionare sulla quarta versione del melafonino.

[youtube]jCr5Vfk57t8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti