QR code per la pagina originale

Brothers in Arms 2 gratuito su Android Market

Brothers in Arms 2 per Android è disponibile gratuitamente su Android Market, grazie a un'offerta.

,

Su Android Market è possibile scaricare gratuitamente Brothers in Arms 2, sparatutto bellico targato Gameloft e ambientato nella seconda guerra mondiale. Si tratta di un’offerta temporanea, grazie alla quale è possibile accedere al titolo senza alcun costo. In precedenza, era necessario un esborso di 4,99 euro.

Brothers in Arms 2 è un videogioco dotato di una grafica eccellente, possiede sia una modalità campagna per giocatore singolo che il comparto multiplayer, grazie al quale è possibile sfidare gli altri utenti in possesso di un device con cuore Android. La modalità campagna mette a disposizione 50 missioni ambientate sul Pacifico, in Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia, mentre per quanto riguarda il multigiocatore (disponibile via Bluetooth in locale oppure online tramite connessione WiFi) vengono offerte cinque mappe, giocabili attraverso tre modalità: Free for All, Team Deathmatch e Domination.

Sparatutto bellici come Brothers in Arms 2 ottengono sempre un grande riscontro tra i videogiocatori, che hanno dimostrato un grande apprezzamento per questo genere di titoli. La varietà di missioni, caratteristiche, armi e veicoli fuoristrada concessi nel titolo nella versione per Android dovrebbe riuscire a mantenere un gameplay sempre fresco e, dunque, ad attirare gli amanti del gaming. Se il tutto viene offerto in via gratuita, non è difficile supporre che saranno in migliaia ad effettuare il download.

Notizie su: