Chrome e Angry Birds, nuovi livelli per Natale

Gli uccellini di Angry Birds si vestono per il Natale.
Gli uccellini di Angry Birds si vestono per il Natale.

Google e Rovio hanno lanciato con il mese di dicembre un nuovo episodio del famoso videogioco Angry Birds, composto di 42 livelli inediti, compresi di schemi tutti dedicati alle festività natalizie. Una partnership quella tra le due aziende che permetterà agli utenti di sbloccare attraverso apposite password anche livelli creati in esclusiva per Google Chrome.

Ci sono due modi infatti per scovare degli schemi realizzati esclusivamente per il browser della grande G: uno è quello di essere molto precisi con la fionda e realizzare così tanti punti da poter aver accesso ai nuovi livelli. L’altro è una caccia al tesoro piuttosto particolare, considerato che bisognerà trovare le password di accesso nascoste all’interno di app scaricabili dal Chrome Web Store, come Astrid, Earbits, Hipmunk, Elfster e Good Food.

Le password segrete serviranno in particolare per accedere a tre livelli che saranno sbloccati ogni giorno fino a Natale insieme ad altri 25 di stampo ovviamente festivo. Su Google Plus sarà possibile peraltro trovare degli indizi per sapere dove scovare queste parole chiave.

Angry Birds su Google Chrome vede peraltro l’esordio della Mighty Eagle, utile per superare un livello nel caso in cui si dovesse rivelarsi troppo ostico. Basta infatti cliccare sull’icona dell’aquila, collocata in alto sulla schermata, per chiudere con un piccolo aiuto uno schema particolarmente difficile.

[youtube]-eyig_V-_5o[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti