QR code per la pagina originale

Rayman Origins influenzato da Beyond Good & Evil 2

Rayman Origins debutta in Italia e il suo creatore, Michel Ancel, ne parla.

,

Rayman Origins, disponibile da qualche giorno in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, torna come dice il titolo stesso alle origini della serie. Atteso da tutti i fan, il nuovo Rayman offre ai giocatori un mix di elementi innovativi e tradizionali, fornendo un ottimo tributo a trent’anni di storia dei videogiochi.

La serie Rayman ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo e il personaggio è pertanto diventato un’icona per tutti i gamer di vecchia data, ma non solo. Rayman Origins è realizzato con una grafica 2D che offre al gioco l’aspetto di un cartoon interattivo ed è accompagnato da una trama che consente di conoscere alcuni retroscena sulla storia di Rayman e di Globox.

È un titolo consigliato a tutti, non solo per un gameplay realizzato ad hoc, ma anche per il suo volere essere un’opera d’arte interattiva, creata dal celebre autore Michel Ancel, conosciuto anche per Beyond Good & Evil. A proposito di quest’ultima serie, Ancel ha spiegato come lo sviluppo del secondo capitolo (non ancora uscito sul mercato) abbia contribuito alla realizzazione di Rayman Origins.

Notizie su: