QR code per la pagina originale

Steve Jobs, la biografia libro del 2011 su Amazon

La biografia di Steve Jobs è il libro più venduto del 2011 su Amazon.

,

C’erano pochi dubbi riguardo il successo della biografia di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple scomparso agli inizi di ottobre, ma adesso arriva da Amazon praticamente la “conferma ufficiale”, visto che il libro è già il più venduto sul famoso sito di compravendita online nel corso del 2011.

Nonostante la biografia sia arrivata sul mercato appena 45 giorni fa, ha già sbaragliato la concorrenza diventando su Amazon il titolo più venduto nel 2011, inteso ovviamente per intero anno solare. Ulteriore testimonianza del successo magnetico che Steve Jobs è riuscito a ottenere, anche da coloro che non amano proprio definirsi fan della mela morsicata.

Oltre 600 pagine, accompagnate da diverse fotografie inedite concesse gentilmente dalla famiglia Jobs, la biografia scritta da Walter Isaacson racconta passo per passo la vita di uno dei simboli dell’industria informatica, dall’adozione alla presentazione degli ultimi dispositivi Apple prima di dover lasciare inevitabilmente la scena internazionale per via dei suoi gravi problemi di salute, che lo hanno sconfitto definitivamente il 6 ottobre di quest’anno.

Un percorso unico per chiunque volesse scoprire ogni cosa su Steve Jobs, grazie alle quarantanove interviste da lui rilasciate per la stesura della biografia, su cui testo non ha mai voluto mettere le mani, e più di cento con familiari, amici, rivali e colleghi. La biografia è disponibile anche in download digitale su Kindle Store e iBookStore.

Notizie su: