QR code per la pagina originale

“12 giorni di regali Apple” disponibile su iTunes

Torna l'iniziativa 12 giorni di regali su iTunes: dal 26 dicembre al 6 gennaio, un contenuto al giorno sarà gratuito per iPhone, iPod touch e iPad.

,

Come ogni anno, per festeggiare l’arrivo del Natale, Apple propone 12 giorni di regali su iTunes, un’iniziativa che prevede la possibilità di scaricare gratuitamente un contenuto al giorno da iTunes Store, selezionato dall’azienda di Cupertino. L’app dedicata all’iniziativa è già disponibile per il download su iTunes.

12 giorni di regali” è compatibile con iPhone – dal 3GS al 4S – iPod touch di terza e quarta generazione e iPad, e richiede per l’installazione che sul device sia installato iOS 4.3 o versioni successive.

Ogni contenuto messo a disposizione da Apple, scelto tra brani, videoclip, app e libri, sarà disponibile solo per 24 ore, così come avvenuto nel 2010, quando l’iniziativa spopolò tra i consumatori della Mela.

Apple ha inoltre diffuso i dettagli sui giorni previsti per il download dei contenuti: l’iniziativa verrà avviata il 26 dicembre e si concluderà il giorno dell’Epifania, ovvero il 6 gennaio. Ancora chiaramente non è noto quali saranno le app e gli altri contenuti messi a disposizione.

Notizie su: