QR code per la pagina originale

Apple Store Grand Central, tutto pronto per l’apertura

Il nuovo Apple Store all'interno della Grand Central Station di New York aprirà i battenti venerdì, lo conferma Apple

,

È tutto pronto per l’inaugurazione dell’Apple Store più grande al mondo, allestito in un’area della Grand Central Station di New York. Giungono oggi in Rete nuove immagini della struttura (visibili nella galleria allegata di seguito), in contemporanea con un comunicato ufficiale diramato poco fa sul sito della società di Cupertino, che conferma in venerdì 9 dicembre la data dell’apertura.

Apple ha tenuto oggi una conferenza a Manhattan, con l’obiettivo di illustrare alla stampa le caratteristiche del punto vendita, pronto ad accogliere i clienti giusto in tempo per il periodo delle festività natalizie. Le informazioni diramate parlano di uno staff composto da 315 persone, pronte a fornire consigli e suggerimenti sui prodotti della mela morsicata e sui servizi offerti.

Come si nota dalle fotografie, l’ingresso è costituito da due rampe di scale simmetriche, in cima alle quali compaiono altrettanti pannelli in vetro illuminati dal logo Apple. Qualche ulteriore scalino introdurrà poi gli avventori negli spazi dove sono presenti due Genius Bar ed esposti i prodotti delle linee iOS, Mac e altro ancora, all’interno di quello che si appresta a diventare l’Apple Store più grande del pianeta.

Nei prossimi giorni, i portali dedicati all’azienda di Cupertino verranno di certo invasi da immagini e filmati riguardanti l’inaugurazione, che come ormai da tradizione vedrà i fan Apple mettersi in fila con l’obiettivo di varcare per primi la soglia dello store di New York e portare a casa l’immancabile t-shirt commemorativa.

Notizie su: