Skyrim: ancora problemi per la versione PS3

Bethesda ancora al lavoro sulla versione PS3 di Skyrim
Bethesda ancora al lavoro sulla versione PS3 di Skyrim

Numerosi utenti PlayStation 3 continuano a segnalare diversi problemi con Skyrim, nonostante le due patch che sono già state rilasciate da Bethesda. Secondo le ultime informazioni, la software house sarebbe tuttora al lavoro per cercare di risolvere i bug più evidenti che ancora affliggono il titolo.

In particolare, Bethesda ha reperito i salvataggi degli utenti che hanno lamentato i problemi più gravi, sottoponendoli all’analisi dei suoi tester. Per ora, è stato appurato che non si tratta di un unico problema, ma di inconvenienti di forma e natura differente che si manifestano in determinate situazioni. Alcuni riguardano la funzione di autosalvataggio, alcuni l’IA dei personaggi ed altre la gestione e l’utilizzo della memoria della console.

Tutti questi problemi non troveranno ancora risoluzione nell’imminente patch 1.3, già pronta e in fase di testing, ma in quelle future. Bethesda comunque assicura che sta prendendo seriamente in considerazione feedback di tutti i giocatori, per migliorate sempre di più l’esperienza di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti