QR code per la pagina originale

VGA 2011: MGS Rising diventa Metal Gear Rising Revengeance

Platinum Games al lavoro su Metal Gear Rising: Revengeance, ex MGS: Rising

,

Metal Gear Rising: Revengeance è il nuovo nome del progetto MGS: Rising. A confermarlo è un trailer trafugato in Rete poche ore prima dell’inizio dei VGA 2011, subito rimosso da tutti i più celebri portali di video sharing.

La notizia risulta particolarmente interessante anche in relazione al team di sviluppatori che si sta ora occupando del progetto: Platinum Games, già all’opera su titoli come Madworld, Bayonetta e Vanquish.

Annunciato durante la conferenza Microsoft all’E3 2009, Metal Gear Rising: Revengeance sarà un gioco multipiattaforma, in arrivo nel corso del 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

AGGIORNAMENTO: Sono stati rilasciati alcuni nuovi screenshot visibili nella galleria allegata di seguito, oltre al filmato in streaming e diffuso inizialmente sulle pagine di GameTrailers.

Novità anche per la trama di Metal Gear Rising: Revengeance, che sotto la direzione di Platinum sarà ambientata dopo gli eventi narrati in MGS 4 (anziché fra il secondo e il quarto episodio della serie come previsto inizialmente), quando il protagonista Raiden presterà le proprie abilità a un’agenzia militare privata.

Notizie su: